CALL FUORIMARGINE 2022

FUORIMARGINE- Centro di Produzione di Danza e Arti Performative della Sardegna partecipa al progetto europeo WALL DIALOGUE RESISTANCE di cui sono partner: Sardegna Teatro [Main Partner, Cagliari – Italy], Il Cantiere Sara Marasso Stefano Risso [Artistic Direction, Torino – Italy], Noau officina culturale [Cuneo – Italy], Les Têtes de l’Art [Marseille – France], Colectivo Noray [Zaragoza – Spain], Asociación Hacendera [Noviercas – Spain], Balleteatro [Porto – Portugal] and it is joined by two associated partners: Pares Sueltos [Zaragoza – Spain]

Nell’ambito della tappa cagliaritana del percorso di ricerca si richiede la presenza di 10 persone attente e/o formate nell’ambito delle arti performative, della danza e del teatro, con particolare interesse nei confronti dell’azione nei territori e nei luoghi; disponibili a accompagnare il processo creativo, entrare in una relazione sperimentale con gli artisti, osservare la città da prospettive differenti; interagire con i molteplici elementi – umani e non – che la abitano, alla ricerca di nuove narrazioni.

Si richiedono:

  • Età compresa fra i 18 e i 30 anni.
  • Disponibilità al movimento e curiosità nei confronti delle tecniche di improvvisazione e composizione istantanea.
  • Il coinvolgimento nel processo creativo per l’intera durata, a partire da domenica 25 a venerdì 30 settembre. A breve verrà definito un calendario, con orario dettagliato.
  • È indispensabile garantire la costante partecipazione al lavoro (5 gg),

Non sono previsti costi di iscrizione. Per ogni partecipante è previsto un contratto di 5gg secondo i criteri del C.C.N.L.

Modalità di partecipazione:

Gli/le interessati/e a partecipare al progetto dovranno scaricare il modulo di partecipazione e inviarlo per e-mail entro il 18 settembre 2022 all’indirizzo: segreteriafuorimargine@gmail.com

 

Scarica il modulo di partecipazione